Windows 7 il nuovo sistema operativo Microsoft che prenderà il posto di Vista è già disponibile nelle versioni pre-beta su BitTorrent. Di non molto tempo fa la notizia prorpio su queste pagine che annuciava il rilascio della la prima versione del software ad alcuni programmatori alla Professional Developers Conference della scorsa settimana.
A quanto si può leggere da diverse fonti in rete, una prima, parziale, confutazione: la versione di Windows 7 scaricabile online al momento non è l’ultima pre-beta resa disponibile da Microsoft, ma è la versione precedente dove non è presenta ancora la nuova task bar.
La versione pare essere disponibile su P2P come Bittorrent o Mininova in una lunga serie di file compressi .Rar e, una volta scaricati e installati, questi ultimi creeranno la stessa versione presente sul dvd dato in omaggio da Microsoft ai partecipanti della conferenza.Vero o no, vi basterà digitare “Window 7″ per trovare migliaia di risultai testimonianza di quante persone stanno già provando ad usufruire del nuovo Windows!
0 commenti:
Posta un commento