Microsoft Office Web sarà gratuito per Utenti e Studenti

microsoft office webFinalmente sappiamo qualcosa in più ,la novità è che secondo quanto si sta ipotizzando, Microsoft Office Web sarà liberamente utilizzabile dama utenti finali e gli studenti, ma non per le imprese.
Così avremo libero accesso per utilizzare le applicazioni on-line di Word, Excel, PowerPoint e OneNote.

Tuttavia, dovremmo sopportare qualche annuncio pubblicitari,o in alternativa,se proprio non si desidera visualizzare gli avvisi sponsor,è possibile pagare e scompariranno come per magia.

Inoltre grazie all'integrazione di Microsoft Silverlight, si avrà un miglioramento significativo della visualizzazione di immagini e sulle prestazioni generali.

Queste applicazioni, eseguite attraverso un browser, consentiranno di essere utilizzate da qualsiasi sistema operativo, compreso Linux.

Per quanto riguarda l'aspetto della collaborazione , i documenti possono essere condivisi attraverso Office Live Workspace ed utilizando Microsoft SharedView nel caso un documento debba essere condiviso in tempo reale con più utenti.

Evidentemente la decisione di Microsoft di rendere il servizio Office Web gratuito è dovuta al fatto che si vuole dare la possibilità anche a chi non
usa abitualmente Office di conoscerlo.
Il lancio di queste applicazioni è prevista per fine anno, anche se è forse inizialmente sarà rilasciata solamente una versione beta chiusa.

0 commenti:

 
© 2009 | Il Blog di Cavaliere Bianconero alias Enry101 | Por Templates para Você