Aste al ribasso: ecco i siti più affidabili!

Nel 2008 in Italia è arrivato questo nuovo fenomeno delle “aste al ribasso” che ha avuto un successo enorme e continua ad averlo. Il bello di queste aste è la possibilità di vincere oggetti desiderati pagandoli pochi centesimi, una sorta di lotto dove vincono “i più strategici”.

Ma non tutti i siti di aste al ribasso sono affidabili, alcuni infatti usano un trucco che consiste nel creare “giocatori virtuali” che in realtà sono gli amministratori del sito e di far vincere a questi giocatori i premi delle aste. Come riconoscere quali sono i siti fake? Non te lo so dire, ma ti so dire di quale fidarti. Come? Ho letto varie interviste e feedback, di questi 3 siti puoi fidarti davvero!



YouBid - Uno dei siti di aste al ribasso più visitati in Italia. Oltre ai soliti prodotti GeeK ha iniziato a mettere in gioco anche delle auto da migliaia di euro, questo conferma di quanto sia potente questo sito!

Aste Click - Il più grande concorrente di Youbid, anche questo un sito molto potente che ha premi di valore davvero alto, come vedete nella home page c’è una bella auto!

Bid 8 - Questo sito ha rivoluzionato il mondo delle aste al ribasso. Infatti è il primo gratuito, per partecipare non ti servono soldi ma crediti virtuali e gli oggetti vinti non li paghi neanche un cent!

[QUI APPROFONDIMENTO..]

Fonte

0 commenti:

 
© 2009 | Il Blog di Cavaliere Bianconero alias Enry101 | Por Templates para Você