Come fare la condivisione dei dati per iPhone e Ipodtouch!

Vi è mai capitato di aver dimenticato un file nel computer di lavoro o in quello di casa? Non è cosa da poco. Memopal sarà la vostra memoria virtuale! No non si tratta di un agenda,ma di un programma famosissimo nel settore e che potrete trovare disponibile per iPhone e iPod touch, disponibile su App Store gratuitamente.

Grazie ai servizi di Memopal è possibile creare un backup online di tutto il nostro sistema oppure dei soli file o cartelle desiderati. I dati, oltre che salvati, saranno sempre a nostra disposizione da qualsiasi computer collegato al Web e anche via iPhone e touch .Tramite l’ archivio Memopal online, si riuscirà a visualizzarne un’anteprima sullo schermo del tascabile, infine inviare una mail ad amici e colleghi contenente un link per il download diretto e veloce del file in questione.

E’ possibile provare il backup online di Memopal con un account gratuito dimostrativo e 1 GB di spazio, mentre al prezzo di 49 euro si ottengono 150 GB di spazio online e tutti i servizi Memopal per un anno, entrambi a partire dal sito Web di Memopal.

[APPROFONDIMENTO E TANTO ALTRO]

Fonte

0 commenti:

 
© 2009 | Il Blog di Cavaliere Bianconero alias Enry101 | Por Templates para Você