Un nuovo materiale D3O si accinge a rivoluzionare il mercato dell’ abbigliamento di sicurezza a 360°.
DI COSA SI TRATTA
La D3O ha inventato un nuovo materiale MORBIDO facilmente inseribile nel vestiaro tecnico sportivo e lavorativo che ha la preziosa particolarità di trasformarsi dallo stato MORBIDO allo stato RIGIDO quando riceve dei colpi.
ABBIGLIAMENTO SPORTIVO e ANTI-INFORTUNISTICA
Questo materiale è in grado di combinare sicurezza e protezione del corpo senza perdere indossabilità dei capi di abbigliamento.
E’ totalmente TRASPIRANTE e si adatta perfettamente al corpo risultando invisibile se lo si indossa sotto una qualsiasi divisa sportiva.
COME FUNZIONA : GEOMETRIA MOLECOLARE VARIABILE
In condizioni normali il legame tra le molecole che compongono il materiale è debole ed esse sono libere di muoversi, RENDENDO IL MATRIALE FLESSIBILE.
L’energia generata da un colpo o da un’improvvisa deformazione TRASFORMA il legame chimico e il materiale si trasforma in uno SCUDO PROTETTIVO.
Il materiale si irrigidisce durante l’impatto e RITORNA FLESSIBILE non appena l’impatto è terminato, risultando così estremamente interessante per l’applicazione nel campo dell’abbigliamento sportivo , lavorativo e per la sicurezza dell’infazia.
VIDEO DIMOSTRAZIONE
PRODOTTI IN COMMERCIO
Il mercato già rende disponibili molti prodotti a uso sportivo :
D3O PRODUCT
SPYDER
ARMADILLO
SIXSIXONE
GOALKEEPER
ELLIS BRIGHAM
BACKCOUNTRY
HARDCLOUD
RACERGLOVES
PER SAPERNE DI PIU' -->CLICCA QUI<--
0 commenti:
Posta un commento