Juventus: Spero sia solo un brutto incubo!



"Non ce la faccio più!", queste poche parole, esclamate tragicamente nell'intervallo di Juventus-Lecce, dal portiere bianconero, Gigi Buffon, riassumono la situazione bianconera attuale!
La situazione è drammatica, forse fatale. Lo spogliatoio è completamente rotto, un "tutti contro tutti" creato dal comportamento di una dirigenza incapace di gestire una grande società come la Juventus, l'andamento ha fatto il resto!
E' l'intervallo di Juventus - Lecce, risultato sullo 0-1 e la tensione alle stelle!
Ranieri sostituisce Camoranesi meritatamente, l'Italo-argentino non ci sta ed è Buffon a riprenderlo!
Dopo, le ormai "celebri" parole esclamate dal Portierone Campione del mondo.
La partita finisce 2-2 e inizano o meglio continuano bufera e contestazioni!
Si decide per il ritiro, che forse, spero sarà un buon metodo per ricompattare la squadra, ma tutti sappiamo che il modo più giusto sia un rinnovamento societario e dello staff, mister compreso.
In ambito di mercato tanto fumo ma fin'ora "niente arrosto"!
Oggi Ranieri ha ammesso le sue colpe e ha finalemente dichiarato che
Cerco di mettere in campo la migliore formazione, poi mi prendo le responsabilità se le cose non vanno bene. Frange nello spogliatoio? Non lo so, i cambi li faccio per la squadra. Un allenatore fa scelte impopolari per il bene della squadra. Il cambio di Poulsen per Camoranesi? Dovevo riprendere la partita, ci siamo riusciti in quel momento: stavamo perdendo e ci siamo ritrovati sul 2-1. Poi se sbaglio, come i tifosi hanno fatto notare, devo andare a casa. La mia volontà? Ho voglia di continuare sulla panchina della Juventus»
Come dice il Grande giornalista Stefano Discreti , Questa Juventus, come rosa e allenatore ricorda quella del 90-91, situazione analoga, anche come allenatore, allora Maifredi che fino a qualche anno fa si era ridotto a fare le simulazioni dei gol su "Quelli del calcio", adesso Ranieri, ma è poi così grande la differenza?
Sinceramente spero che la situazione si rassereni, principalmente da sportivo, perchè questa crisi è un pò anche la crisi del Calcio Italiano.



Questo è semplicemente un articolo di cronaca e critica, non mi sono dilungato in questioni particolari per questioni di tempo, scusate.


cavaliere bianconero alias enry101


0 commenti:

 
© 2009 | Il Blog di Cavaliere Bianconero alias Enry101 | Por Templates para Você