Juventus: Nostalgia dei bei tempi



5 Maggio 2002,il centesimo campionato di serie A è vinto dalla Juventus, che strappa all'Inter, nell'ultima giornata il suo 26° scudetto!
Vittoria creata da una società seria con obbiettivi seri, con un Allenatore che si chiamava, o meglio si chiama Marcello Lippi, con giocatori che pur non essendo tutti fenomeni, avevano un grandissimo attaccamento alla Maglia! Ed è questo il vero carattere Juventus, l'attaccamento alla Maglia, che permette, con tanti sacrifici, di raggiungere tutti gli obbiettivi prefissati.
Successo che, ancora una volta, sottolinea l'indole Juventina: "Crederci Sempre, Mollare Mai!".
5 Maggio 2009, a soli 7 anni di distanza, relativamente pochi se pensate alla gloriosa storia della squadra bianconera, tante cose sono cambiate! La Dirigenza è cambiata! Lo Staff è cambiato!
Ormai quei bei tempi, di Vittorie e di Soddisfazioni, di risultati che all'inizio sembravano irraggiungibili, sembrano passati, ma Tutti Noi speriamo in un cambiamento! E sono sicuro che le cose ri-cambieranno presto, perchè, come è solito dire "qualche dirigente", "E' il popolo che comanda", ebbene, allora è meglio che inizino ad ascoltarci per tornare la Vecchia signora che siamo sempre stati, anche nei periodi brutti! Tornare quello squadrone che ovunque si faceva temere e vinceva!



"Blanc convoca Ranieri in sede: il destino della panchina Juve in ballo"
Si cerca una soluzione per l'addio. Il dopo Milan-Juve al centro della discussione. Ranieri all'allenamento. Ferrara è pronto. L'ad, Secco e Ranieri all'allenamento: in corso un summit con la squadra.
I Media continuano a cambiare Idea: oggi tuttosport.com parla di Ferrara come primo canditato alla panchina Juventus in caso di tracollo contro il Milan! Io pur amando Ciro Ferrara come giocatore, non credo sia pronto per una panchina così importnate, spero invece nell'arrivo di Conte, che seppur giovane quanto il napoletano, ha già avuto esperienze ottime (vedi Bari).
Noncredo che oltre questi due si profileranno altri candidati per il posto anche se credo onestamente ci sia di meglio, sostengo che sia giusto prendere "ragazzi" che hanno passato la propria carriera calcistica nella Vecchia Signora.
A Tal proposito, Gasperini, interrogato su un suo possibile futuro alla Juventus risponde «Sono tutte voci senza alcun fondamento, ma di queste cose può parlare solo il mio procuratore personale, il presidente Preziosi...».

Intanto Mino Raiola, agente di Nedved, afferma «Per me non smette, Pavel…», e chi lo conosce meglio di Lui?? Poi, continuando l'Intervista parla del successore di Ranieri, affermando che lui consiglierebbe Spalletti «Chi lo prende fa un affare e alla Juve starebbe benissimo, anche se non so se il problema nella Juve è l’allenatore. Nedved? Per me non smetterà».


Tanta confuzione, speriamo che tutto ciò sia favorevole alla Juventus!


cavaliere bianconero alias enry101

0 commenti:

 
© 2009 | Il Blog di Cavaliere Bianconero alias Enry101 | Por Templates para Você