Van Nistelrooy rischia 3 mesi di stop

Ruud Van Nistelrooy© AP/LaPresse
MADRID, 8 novembre - L'attaccante olandese del Real Madrid, Rudd Van Nistelrooy, infortunatosi alla caviglia destra, potrebbe essere operato e non giocare per due o tre mesi. È quanto rende noto la stampa spagnola, secondo cui la possibile perdita del giocatore sarebbe un colpo duro per le merengues che attraversano un momento difficile dopo la sconfitta al Bernabeu 2-0 contro la Juventus in Champions League.

LESIONE ALLA CAVIGLIA
- Gli spagnoli hanno confermato la mancanza di peso in attacco negli ultimi tre match in cui non sono riusciti a vincere. Il Real ha fatto sapere che il 32enne attaccante soffre di una lesione alla caviglia destra che era stata già operata nel 2000. Il club spagnolo ha aggiunto che per questo motivo sarà consultato lo specialista statunitense Richard Steadman che aveva operato l'olandese otto anni fa. Per il quotidiano spagnolo 'As' un'operazione per l'attaccante è in vista "anche se il Real preferirebbe evitarla perchè significherebbe una assenza di due o tre mesi di 'Van Gol' ", arrivato a Madrid nel 2006 dal Manchester United e diventato miglior attaccante della Liga nella stagione 2006-2007.

IL SOSTITUTO
- Secondo 'AS', per compensare l'assenza di Van Nistelrooy il Real sarebbe interessato a compensare questa assenza con l'attaccante tedesco di origine spagnola dello Stoccarda, Mario Gomez. Il giocatore 23enne potrebbe approdare al club madrileno quest'inverno.
[SERVIZIO COMPLETO...]

0 commenti:

 
© 2009 | Il Blog di Cavaliere Bianconero alias Enry101 | Por Templates para Você